Aperto bando selezione per eventi e manifestazioni del territorio

Presentazione delle domande entro il 5 febbraio. Scarica i moduli!

È aperto il bando per individuare le manifestazioni e gli eventi agricoli e agroalimentari del territorio lombardo, a cui ERSAF parteciperà, per conto della Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia, nel periodo 15 febbraio – 15 dicembre 2019.
Possono presentare la domanda di manifestazione di interesse soggetti pubblici e privati, associazioni e organizzazioni senza fini di lucro, che organizzano manifestazioni ed eventi legati al settore agricolo e agroalimentare della Lombardia e che dedicano particolare attenzione alla promozione e valorizzazione delle produzioni tipiche lombarde e delle tradizioni del territorio.
Per ogni soggetto richiedente è ammessa la presentazione della domanda per un solo evento/manifestazione nell’arco del periodo temporale sopra riportato.

Le proposte pervenute entro i termini verranno esaminate da una commissione di valutazione che formulerà un elenco delle manifestazioni ammesse alla partecipazione, in base al punteggio raggiunto rispetto ai criteri individuati nell’avviso.

L’elenco verrà scorso fino a esaurimento della disponibilità economica indicata nel bando.


Le domande, compilate secondo le modalità indicate nell’avviso utilizzando esclusivamente il modulo allegato, dovranno pervenire via mail all’indirizzo ersaf@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre le ore 16.30 di martedì 5 febbraio 2019.

 

go to top